Installazione professionali degli impianti elettrici,
a Ponte San Giovanni
Le strategie di intervento di Monacchia Elettromeccanica sono pensate e concepite per offrire agli utenti un valido supporto post intervento oltre che servizi mirati e personalizzati. Tra gli obiettivi dell’azienda di Ponte San Giovanni vi sono la celerità delle prestazioni e la competitività delle stesse e questi sono perseguiti grazie all’impegno che l’intero team profonde ogni giorno nel proprio lavoro.
In virtù della flessibilità acquisita in cinquant’anni di presenza sul mercato, la Monacchia Elettromeccanica è leader nel settore delle installazioni e manutenzioni di impianti elettrici civili e industriali e si impegna ad affiancare il cliente dal primo contatto sino al termine della posa degli impianti e oltre, con un servizio di assistenza capillare ed esaustivo.
Per chi Lavoriamo
I clienti di Monacchia Elettromeccanica sono:
- Aziende che creano o ampliano le proprie strutture e automatismi
- Aziende costruttrici
- Imprese meccaniche
- Enti pubblici, Aziende Municipalizzate
- Privati
Come viene eseguito ogni lavoro
Le modalità operative di Monacchia Elettromeccanica si articolano sostanzialmente in tre passaggi:
1) Richiesta del Cliente – Al momento della richiesta d’offerta da parte del cliente l’ufficio tecnico esamina la documentazione ed eventualmente ove richiesto effettua sopralluogo.I dati estrapolati vengono consegnati al commerciale che redige l’offerta economica.
2) Esecuzione Commessa – Al momento dell’acquisizione dell’ordine si pianifica lo svolgimento dell’intera commessa predisponendo un programma temporale dei lavori (Piano di Lavoro) e si individuano i fabbisogni di macchinari/attrezzature e materiali necessari per la commessa.
3) Fine Commessa – Vengono effettuati i controlli e vengono emessi i certificati di collaudo e le dichiarazioni di conformità di quanto eseguito.